2 Aprile 2020

CORONAVIRUS: GDF TORINO, FARE MASSIMA ATTENZIONE IN ACQUISTI DPI

Fare massima attenzione nell’acquisto di dispositivi di protezione individuale assicurandosi piu’ della qualità che della quantità. E’ il consiglio della Guardia di Finanza di Torino che, nel corso di un’operazione coordinata dalla procura, ha sventato una truffa da oltre un milione di euro e denunciato un commerciante vercellese che offriva agli acquirenti ingenti quantitativi di protezione, fino a 500 mila, a prezzi accattivanti. “In questi giorni – sottolinea la Gdf –  numerosi sono i siti dedicati al commercio di dispositivi di protezione individuale come numerose sono le aziende che hanno rimodulato la loro produzione a tale scopo.  Si raccomanda di porre la massima attenzione nell’acquisto di questi articoli. Meglio avviare degli acquisti in quantitativi ridotti per assicurarsi della qualità dei prodotti e degli stessi fornitori”, conclude la Gdf.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

AUMENTA IL FENOMENO “BLUE TONGUE”
7 Settembre 2024

In aumento il fenomeno della Blue Tongue negli allevamenti ovicaprini soprattutto, ma anche in quelli bovini della regione con notevoli danni economici alle imprese.


VENERDI’ 13 SETTEMBRE SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE A TORINO
6 Settembre 2024

Venerdì 13 settembre 2024 è previsto uno sciopero della durata di 24 ore del servizio di trasporto pubblico locale Gtt, relativo a tematiche aziendali che potete trovare esplicitate sul sito, proclamato dalla O.S. Fast-Confsal.


CN: PRESTO AL VIA ISCRIZIONI “FAUSTO COPPI” 2025
5 Settembre 2024

Sarà dato alle ore 21 di venerdì 20 settembre 2024, nell’area eventi del Cuneo Bike Festival, la manifestazione dedicata alla bici organizzata dall’Ufficio Mobilità del Comune di Cuneo, il via ufficiale alle iscrizioni alla 36^ granfondo ciclistica internazionale La Fausto Coppi.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com