31 Marzo 2020

NICOLETTA DOSIO VA AI DOMICILIARI

Nicoletta Dosio, storica attivista ultra 70enne del Movimento No Tav, ha lasciato  il carcere torinese delle Vallette,  dove  era rinchiusa dal 30 dicembre scorso in esecuzione di una condanna definitiva a 12 mesi. Scontera’ la  pena ai domiciliari a seguito delle misure introdotte con l’emergenza Coronavirus. A darne notizia i siti vicini al Movimento che riferiscono che “gli sono stati concessi i domiciliari con il massimo delle restrizioni possibili, compreso il  divieto di comunicare”. “Nicoletta – si legge ancora sul web – ci fa sapere tramite suo marito che la situazione dentro è pesantissima, e’ dimagrita molto ma è  orgogliosa delle sue compagne di detenzione che si sono sostenute a vicenda in questo periodo e uscire da sola le crea rabbia”.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

IL CIMENTO INVERNALE DI CHIAVERANO
2 Gennaio 2025

Per l’11esimo anno di fila, gli “Orsi Polari” si sono buttati nelle gelide acque del Lago Sirio, nel Canavese.


CODACONS AI SINDACI: VIETATE I BOTTI A CAPODANNO
31 Dicembre 2024

Un appello ai sindaci piemontesi affinché emanino ordinanze urgenti per vietare i botti di Capodanno. A diffonderlo il Codacons.


PER IL CAPODANNO DI TORINO ALCUNE LINEE DEL TRASPORTO PUBBLICO VARIERANNO IL SERVIZIO
30 Dicembre 2024

Si avvicinano i festeggiamenti del nuovo anno. Nel capoluogo piemontese, piazza Castello ospiterà migliaia di persone che potranno assistere agli spettacoli in programma la sera del 31 dicembre e il pomeriggio del primo gennaio.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com