13 Marzo 2020
“Dobbiamo continuare a donare il sangue”. E’ l’appello che il presidente del Piemonte, Alberto Cirio, ha fatto ieri sera in collegamento sulla sua pagina Fb. “Queste tre settimane di riduzione dei contatti che sono obbligatori per ridurre il contagio rischiano anche di compromettere le donazioni di sangue – ha sottolineato Cirio – invece il sangue è vitale ed è davvero una necessità per cui vale la pena uscire di casa. Il sangue è vita sempre, a maggior ragione in questi momenti in cui la sanità ne ha maggiormente bisogno, e lo si può fare in completa sicurezza”, ha concluso.
fonte ADNKRONOS
Per l’11esimo anno di fila, gli “Orsi Polari” si sono buttati nelle gelide acque del Lago Sirio, nel Canavese.
Un appello ai sindaci piemontesi affinché emanino ordinanze urgenti per vietare i botti di Capodanno. A diffonderlo il Codacons.
Si avvicinano i festeggiamenti del nuovo anno. Nel capoluogo piemontese, piazza Castello ospiterà migliaia di persone che potranno assistere agli spettacoli in programma la sera del 31 dicembre e il pomeriggio del primo gennaio.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com