10 Marzo 2020

TORINO, ARRIVA VIA SOCIAL L’AIUTO PSICOLOGICO GRATUITO

 

“Già dal 23 febbraio abbiamo comunicato che lo sportello d’ascolto di Psicologia Torino offriva i due colloqui gratuiti tramite telefono o tramite videochiamata – spiegano in una nota dal Centro  – e in poco più di 10 giorni abbiamo ricevuto oltre 50 contatti. La maggior parte delle persone che ci chiama  è spaventata dall’imprudenza e dal giudizio degli altri rispetto alle precauzioni di contagio che mette in atto oltre che da pensieri e preoccupazioni rispetto al futuro socio-economico del Paese. La persona entra, cioè, in uno stato di confusione sentendosi da una parte ‘esagerata’, ‘fobica’ ‘ipocondriaca’ e ‘ossessionata’  e dall’altra ‘attenta’, ‘scrupolosa’, ‘prudente’ e ‘socialmente responsabile'”

 

fonte ADNKRONOS

Ti potrebbero anche interessare

DANNI PER IL VENTO NEL VERBANO-CUSIO-OSSOLA, A GRAVELLONA CROLLA UN CAPANNONE
24 Dicembre 2024

Nelle ultime 12 ore, il Verbano-Cusio-Ossola è stato investito da forti raffiche di vento che hanno provocato danni significativi su tutto il territorio provinciale.


GIORNATE DI FORTE VENTO IN PIEMONTE, RAFFICHE ANCHE OLTRE I 150 KM/H
23 Dicembre 2024

Da ieri sera, e fino a martedì, il Piemonte sarà sferzato da nuove importanti raffiche di vento.


CUNEO: CONCERTO D’ORGANO IN SAN SEBASTIANO
21 Dicembre 2024

Domenica 22 dicembre, alle ore 21, presso la chiesa di San Sebastiano (Contrada Mondovì) a Cuneo, si terrà un concerto sull’organo Serassi-Perolini, in occasione in occasione della sua messa a punto e accordatura.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com