7 Marzo 2020

DROGA NELLA LAVATRICE, DUE ARRESTI

Dovranno rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti  una 35enne italiana e un 31enne senegalese, privo di permesso di soggiorno,  arrestati dai carabinieri con il supporto dell’unita’ cinofila. Ed e’ stato proprio un cane antidroga a fiutare le dosi di stupefacenti  all’interno della lavatrice e in un borsone. La perquisizione nella casa della coppia, nel torinese, ha permesso di sequestrare 70 grammi di droga, tra cocaina e crack, già suddivisi in dosi oltre a un bilancino di precisione e 140 euro in contanti, con ogni probabilità provento dell’attività di spaccio.

fonte ADNKRONOS

Ti potrebbero anche interessare

DEVASTA 16 AUTO A CANELLI PER RUBARE QUELLO CHE TROVA
4 Febbraio 2025

Sedici auto devastate per portare via pochi spiccioli, qualche oggetto e un paio di dispositivi elettronici.


SEQUESTRATI 40 KG DI FOGLIE DI KHAT AL VALICO STRADALE DI ISELLE DI TRASQUERA
3 Febbraio 2025

I funzionari dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli e i militari della guardia di finanza, quotidianamente in presidio al valico stradale di Iselle di Trasquera, hanno fermato per un controllo una automobile guidata da un uomo diretto in Svizzera.


LAGNASCO: PRESENTATO PROGETTO ORBITA
1 Febbraio 2025

Il Castello di Lagnasco ha ospitato la presentazione ufficiale della nuova Filiale ORBITA SB, un progetto innovativo che mira a rafforzare la competitività e la sostenibilità della filiera ortofrutticola italiana.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com