22 Febbraio 2020
Una leggera scossa di terremoto è stata registrata la notte scorsa, poco prima delle 2, a circa di tre chilometri a sud di Belforte Monferrato, nell’Ovadese, in provincia di Alessandria.
L’evento, localizzato dalla Sala Sismica dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Roma, ha avuto magnitudo ML 2.2 e si è verificato a una profondità di 9 chilometri.
Secondo quanto riferito dalla Protezione Civile, nessun danno a cose o persone. Anche la sala operativa dei vigili del fuoco non ha ricevuto segnalazioni o chiamate
Fonte ANSA
Nelle ultime 12 ore, il Verbano-Cusio-Ossola è stato investito da forti raffiche di vento che hanno provocato danni significativi su tutto il territorio provinciale.
Da ieri sera, e fino a martedì, il Piemonte sarà sferzato da nuove importanti raffiche di vento.
Domenica 22 dicembre, alle ore 21, presso la chiesa di San Sebastiano (Contrada Mondovì) a Cuneo, si terrà un concerto sull’organo Serassi-Perolini, in occasione in occasione della sua messa a punto e accordatura.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com