1 Aprile 2025
Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.
Orari e fermate intermedie resteranno invariati, garantendo la continuità del servizio per i viaggiatori.
Il collegamento tra Saluzzo e Savigliano non subirà invece variazioni e continuerà a essere operato regolarmente su rotaia.
I bus sostitutivi, effettueranno fermate in piazzale della Libertà a Cuneo, alla fermata San Giacomo Bivio Fs a Busca, alla rotonda tra via Saluzzo, via Piasco e via Lagnasco a Costigliole Saluzzo, in corso Re Umberto a Verzuolo, in via Rivoira a Manta e in corso Roma a Saluzzo (piazza Vittorio Veneto).
Da Quotidiano Piemontese
E’ stato arrestato l’uomo ritenuto responsabile del rogo che distrusse un camper in corso Taranto all’angolo con via Mascagni la notte del 14 febbraio.
La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.
Un pensionato di 73 anni, mentre era alla guida della sua auto, ha subito un malore che lo ha portato a perdere il controllo del veicolo, centrando una vettura parcheggiata lungo viale Duca d’Aosta.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com