31 Marzo 2025
Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato. L’impatto lo ha sbalzato via, facendolo finire tra i binari.
Il giovane è stato trasportato prima a Verduno, in seguito era stato trasferito al Cto di Torino in gravi condizioni. Ora il 15enne è, per fortuna, in fase di miglioramento: è stato estubato e ha ripreso conoscenza; si trova nel reparto grandi ustionati per ustioni del 10% a una mano. Prudenza da parte dei medici che mantengono la prognosi riservata. Il giovane però sarebbe ormai fuori pericolo.
Da Quotidiano Piemontese
L’Amministrazione Comunale di Bagnasco rende noto che la giornata di apertura straordinaria del cantiere archeologico presso il Castello di Bagnasco, inizialmente calendarizzata per domenica 13 aprile, è stata annullata.
Scoppia il putiferio calcio scommesse. La Procura di Milano ha indagato 12 calciatori che giocano o hanno giocato in serie A.
Tariffa ridotta se l’autostrada Torino-Savona non sarà percorribile su due corsie per almeno l’80% del percorso. Questa la proposta dei governatori di Piemonte e Liguria, Cirio e Bucci.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com