4 Febbraio 2025

DEVASTA 16 AUTO A CANELLI PER RUBARE QUELLO CHE TROVA

Sedici auto devastate per portare via pochi spiccioli, qualche oggetto e un paio di dispositivi elettronici. E’ quello che è successo il 25 gennaio a Canelli, dove un uomo ha spaccato vetri di finestrini e forzato portiere raccimolando quello che è riuscito a trovare nelle auto in sosta.
Ha aperto ben 16 vetture, raccolgiendo qualche moneta, occhiali ma in un paio di casi anche dispositivi elettronici lasciati in auto.
I carabinieri hanno osservato le telecamere di sicurezza della zona e sono riusciti a identificare e rintracciare il responsabile, che è stato denunciato.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

CONTROLLI DELLA GUARDIA DI FINANZA A VERCELLI: SCOPERTI SETTE LAVORATORI IN NERO E TRE ASSUNTI IRREGOLARMENTE
30 Aprile 2025

La Guardia di Finanza di Vercelli ha scoperto sette lavoratori in nero e altri tre assunti in modo irregolare, in vari settori tra cui ristorazione, commercio e manifattura.


IL PALIO DI ASTI COMPIE 750 ANNI
29 Aprile 2025

Il 2025 segna un traguardo storico per la città di Asti: il 750° anniversario del Palio, le cui origini documentate risalgono al 1275.


TORINO: SI INDAGA SUI ROGHI DI AUTO IN VIA SINEO
28 Aprile 2025

Un cortocircuito partito dal motore di una Mercedes Classe A. Questa, secondo le prime ricostruzioni, la causa dell’incendio che si è generato ieri mattina, domenica 27 aprile, alle 9.45 nel quartiere Vanchiglia, in via Sineo, nei pressi dell’ospedale Gradenigo.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com