4 Febbraio 2025

DEVASTA 16 AUTO A CANELLI PER RUBARE QUELLO CHE TROVA

Sedici auto devastate per portare via pochi spiccioli, qualche oggetto e un paio di dispositivi elettronici. E’ quello che è successo il 25 gennaio a Canelli, dove un uomo ha spaccato vetri di finestrini e forzato portiere raccimolando quello che è riuscito a trovare nelle auto in sosta.
Ha aperto ben 16 vetture, raccolgiendo qualche moneta, occhiali ma in un paio di casi anche dispositivi elettronici lasciati in auto.
I carabinieri hanno osservato le telecamere di sicurezza della zona e sono riusciti a identificare e rintracciare il responsabile, che è stato denunciato.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

SEQUESTRATI 40 KG DI FOGLIE DI KHAT AL VALICO STRADALE DI ISELLE DI TRASQUERA
3 Febbraio 2025

I funzionari dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli e i militari della guardia di finanza, quotidianamente in presidio al valico stradale di Iselle di Trasquera, hanno fermato per un controllo una automobile guidata da un uomo diretto in Svizzera.


LAGNASCO: PRESENTATO PROGETTO ORBITA
1 Febbraio 2025

Il Castello di Lagnasco ha ospitato la presentazione ufficiale della nuova Filiale ORBITA SB, un progetto innovativo che mira a rafforzare la competitività e la sostenibilità della filiera ortofrutticola italiana.


UNA CISTERNA CON 8 MILA LITRI DI GPL SI E’ RIBALTATA A CASALBORGONE
31 Gennaio 2025

Una cisterna che trasportava 8mila litri di Gpl si è ribaltata ieri a Casalborgone in un campo.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com