29 Gennaio 2025

GIOVANI LADRI IN AZIONE A VERCELLI: RAZZIATI OLTRE 20 NEGOZI IN POCHI MESI

Dallo scorso settembre, la città di Vercelli è stata teatro di una serie di furti che hanno messo a dura prova la tranquillità dei suoi abitanti e dei commercianti. Oltre 20 esercizi commerciali sono stati razziati da un duo di ladri minorenni.
I due giovani, identificati e denunciati dalla squadra mobile di Vercelli, utilizzavano un modus operandi ben definito: si muovevano in bicicletta, colpendo in piena notte e forzando entrate secondarie per accedere a bar, negozi e ristoranti. I raid, caratterizzati da un’azione rapida ed efficace, portavano via contante, computer, telefoni e qualsiasi altro oggetto di valore a portata di mano. Con il cappuccio della felpa calato in testa, si muovevano come ombre, sfuggendo all’attenzione.
L’allerta tra i commercianti vercellesi è stata alta, soprattutto dopo che diverse telecamere di videosorveglianza hanno immortalato i ladri in azione, fornendo preziose informazioni agli investigatori.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

DEVASTA 16 AUTO A CANELLI PER RUBARE QUELLO CHE TROVA
4 Febbraio 2025

Sedici auto devastate per portare via pochi spiccioli, qualche oggetto e un paio di dispositivi elettronici.


SEQUESTRATI 40 KG DI FOGLIE DI KHAT AL VALICO STRADALE DI ISELLE DI TRASQUERA
3 Febbraio 2025

I funzionari dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli e i militari della guardia di finanza, quotidianamente in presidio al valico stradale di Iselle di Trasquera, hanno fermato per un controllo una automobile guidata da un uomo diretto in Svizzera.


LAGNASCO: PRESENTATO PROGETTO ORBITA
1 Febbraio 2025

Il Castello di Lagnasco ha ospitato la presentazione ufficiale della nuova Filiale ORBITA SB, un progetto innovativo che mira a rafforzare la competitività e la sostenibilità della filiera ortofrutticola italiana.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com