30 Dicembre 2024
Si avvicinano i festeggiamenti del nuovo anno. Nel capoluogo piemontese, piazza Castello ospiterà migliaia di persone che potranno assistere agli spettacoli in programma la sera del 31 dicembre e il pomeriggio del primo gennaio. E dopo avervi parlato nel dettaglio delle misure di sicurezza, di aree rosse e gialle, ecco anche tutte le linee del trasporto pubblico che varieranno il loro servizio.
Il trasporto pubblico durante i festeggiamenti di Capodanno
Martedì 31 dicembre, in occasione dei festeggiamenti e del concerto previsti in piazza Castello per il Capodanno, saranno chiuse al transito via XX Settembre (da via Bertola a corso Regina Margherita), via Pietro Micca (da via San Tommaso a piazza Castello) piazza Castello, Giardini Reali e via Po (da via Accademia Albertina a piazza Castello).
La metropolitana sarà in servizio dalle 7.00 fino alle 3.00 del mattino (ultime partenze dai capolinea di Fermi e Bengasi alle ore 2.30).
Dal tardo pomeriggio e per tutta la serata di martedì 31 dicembre varieranno il servizio le linee le linee 4 – 8 – 11 – 13N – 13 BUS – 19 – 27 – 51 – 55 – 56 – 72 – 72/ – Venaria Express.
Da Quotidiano Piemontese
Equipaggi provenienti da tutta Europa e oltre 30 palloni in volo. Si è aperto ufficialmente in piazza Maggiore, il 35° Raduno Aerostatico Internazionale dell’Epifania, riscaldato dalla fiamma di un bruciatore e dal dj set di Molinoir (Fabrizio Molineri).
Vittime della strada: 33 i morti in Granda nel 2024. Giugno unico mese senza decessi. Periodi primaverili più critici di quelli invernali.
Per l’11esimo anno di fila, gli “Orsi Polari” si sono buttati nelle gelide acque del Lago Sirio, nel Canavese.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com