30 Dicembre 2024

PER IL CAPODANNO DI TORINO ALCUNE LINEE DEL TRASPORTO PUBBLICO VARIERANNO IL SERVIZIO

Si avvicinano i festeggiamenti del nuovo anno. Nel capoluogo piemontese, piazza Castello ospiterà migliaia di persone che potranno assistere agli spettacoli in programma la sera del 31 dicembre e il pomeriggio del primo gennaio. E dopo avervi parlato nel dettaglio delle misure di sicurezza, di aree rosse e gialle, ecco anche tutte le linee del trasporto pubblico che varieranno il loro servizio.
Il trasporto pubblico durante i festeggiamenti di Capodanno
Martedì 31 dicembre, in occasione dei festeggiamenti e del concerto previsti in piazza Castello per il Capodanno, saranno chiuse al transito via XX Settembre (da via Bertola a corso Regina Margherita), via Pietro Micca (da via San Tommaso a piazza Castello) piazza Castello, Giardini Reali e via Po (da via Accademia Albertina a piazza Castello).
La metropolitana sarà in servizio dalle 7.00 fino alle 3.00 del mattino (ultime partenze dai capolinea di Fermi e Bengasi alle ore 2.30).
Dal tardo pomeriggio e per tutta la serata di martedì 31 dicembre varieranno il servizio le linee le linee 4 – 8 – 11 – 13N – 13 BUS – 19 – 27 – 51 – 55 – 56 – 72 – 72/ – Venaria Express.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

MONDOVI’: WEEK END CON IL RADUNO AEROSTATICO DELL’EPIFANIA
4 Gennaio 2025

Equipaggi provenienti da tutta Europa e oltre 30 palloni in volo. Si è aperto ufficialmente in piazza Maggiore, il 35° Raduno Aerostatico Internazionale dell’Epifania, riscaldato dalla fiamma di un bruciatore e dal dj set di Molinoir (Fabrizio Molineri).


VITTIME DELLA STRADA: 33 MORTI IN GRANDA NEL 2024
3 Gennaio 2025

Vittime della strada: 33 i morti in Granda nel 2024. Giugno unico mese senza decessi. Periodi primaverili più critici di quelli invernali.


IL CIMENTO INVERNALE DI CHIAVERANO
2 Gennaio 2025

Per l’11esimo anno di fila, gli “Orsi Polari” si sono buttati nelle gelide acque del Lago Sirio, nel Canavese.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com