14 Dicembre 2024

NUOTO : ORO PER LA SAVIGLIANESE SARA CURTIS NELLA 4X50 MISTA STILE LIBERO

Primo oro azzurro ai Mondiali in vasca corta di Budapest. Alla Duna Arena la 4×50 mista stile libero batte Canada e Polonia, mentre gli Stati Uniti e l’Australia restano fuori dalla finale. Argento europeo in carica, non presente due anni fa ai mondiali, la staffetta azzurra non aveva mai conquistato una medaglia e ha quindi scritto la storia del nuoto italiano.
Scatenata Sara Curtis, 18enne di Savigliano, che ha superato nettamente la canadese Harvey e la russa Trofimova nelle ultime due vasche.
“Questa vittoria mi resterà sempre nel cuore” commenta Curtis alla fine, dopo aver disputato anche la finale dei 50 sl chiusa al sesto posto.

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

CUNEO: CONCERTO D’ORGANO IN SAN SEBASTIANO
21 Dicembre 2024

Domenica 22 dicembre, alle ore 21, presso la chiesa di San Sebastiano (Contrada Mondovì) a Cuneo, si terrà un concerto sull’organo Serassi-Perolini, in occasione in occasione della sua messa a punto e accordatura.


UNITO E IL CANDIOLO CANCER INSTITUTE OTTENGONO 1,8 MILIONI PER SPERIMENTARE UNA NUOVA TERAPIA CONTRO IL CANCRO
18 Dicembre 2024

Creare una piattaforma per testare una serie di molecole in grado di bloccare il processo di formazione degli organoidi tumorali: questo l’obiettivo del progetto “Coolish”, vincitore di 1,8 milioni di euro e condotto dal dipartimento di Oncologia dell’Università di Torino e del Candiolo Cancer Institute.


PIOBESI DIVENTA IL TEATRO PER IL PRIMO GIOCO DI RUOLO URBANO D’ITALIA
17 Dicembre 2024

È partito ufficialmente domenica 15 dicembre, sotto l’ultima luna piena dell’anno, un progetto destinato a rivoluzionare il modo di vivere la comunità: il piccolo comune alle porte di Torino si trasformerà in un grande “gioco di ruolo” urbano, coinvolgendo cittadini di ogni età in una straordinaria avventura collettiva.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com