7 Dicembre 2024
Danilo Rinaudo è il nuovo presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo.
Il saluzzese, già presidente di Confcommercio Saluzzo e Zona, succede al cuneese Luca Chiapella, presidente dal 2017.
A fianco di Rinaudo, vice presidente vicario è stato confermato Giacomo Badellino, Presidente di Ascom Zona di Bra.
Vice presidenti sono Giorgio Chiesa, presidente dell’Associazione Albergatori, Giuliano Viglione, presidente Aca, Associazione Commercianti Albesi e Lorena Durante, presidente Ascom Carrù. Completano la giunta esecutiva Agostino Gribaudo, in rappresentanza dell’Ascom di Savigliano, Mauro Giaccardi, presidente di Ascom Fossano ed un rappresentante di Confcommercio Cuneo.
Da Quotidiano Piemontese
L’Amministrazione Comunale di Bagnasco rende noto che la giornata di apertura straordinaria del cantiere archeologico presso il Castello di Bagnasco, inizialmente calendarizzata per domenica 13 aprile, è stata annullata.
Scoppia il putiferio calcio scommesse. La Procura di Milano ha indagato 12 calciatori che giocano o hanno giocato in serie A.
Tariffa ridotta se l’autostrada Torino-Savona non sarà percorribile su due corsie per almeno l’80% del percorso. Questa la proposta dei governatori di Piemonte e Liguria, Cirio e Bucci.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com