5 Dicembre 2024

TORINO, STOP ALLA VENDITA DI ALCOLICI DALLE 21 ALLE 7

In arrivo un provvedimento per contrastare la movida.
La misura, sollecitata dalle circoscrizioni, è stata pensata per combattere il degrado notturno. L’ordinanza è stata presentata dall’assessore al commercio, Paolo Chiavarino, e quello alla sicurezza, Marco Porcedda. Si aspetta l’ok della giunta.
L’obiettivo è di fermare la vendita di alcolici da asporto dalle 21 alle 7. Sono state individuate 20 aree in città, dove ci sono forti concentrazioni di mini market: Piazza Santa Giulia, Corso Giulio Cesare, Piazza Derna, Piazza Galimberti, tutti luoghi di aggregazione tormentati dal degrado notturno.
Una volta approvata, l’ordinanza sarà applicata in via progressiva per tutto il 2025.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

CUNEO: CONCERTO D’ORGANO IN SAN SEBASTIANO
21 Dicembre 2024

Domenica 22 dicembre, alle ore 21, presso la chiesa di San Sebastiano (Contrada Mondovì) a Cuneo, si terrà un concerto sull’organo Serassi-Perolini, in occasione in occasione della sua messa a punto e accordatura.


UNITO E IL CANDIOLO CANCER INSTITUTE OTTENGONO 1,8 MILIONI PER SPERIMENTARE UNA NUOVA TERAPIA CONTRO IL CANCRO
18 Dicembre 2024

Creare una piattaforma per testare una serie di molecole in grado di bloccare il processo di formazione degli organoidi tumorali: questo l’obiettivo del progetto “Coolish”, vincitore di 1,8 milioni di euro e condotto dal dipartimento di Oncologia dell’Università di Torino e del Candiolo Cancer Institute.


PIOBESI DIVENTA IL TEATRO PER IL PRIMO GIOCO DI RUOLO URBANO D’ITALIA
17 Dicembre 2024

È partito ufficialmente domenica 15 dicembre, sotto l’ultima luna piena dell’anno, un progetto destinato a rivoluzionare il modo di vivere la comunità: il piccolo comune alle porte di Torino si trasformerà in un grande “gioco di ruolo” urbano, coinvolgendo cittadini di ogni età in una straordinaria avventura collettiva.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com