28 Novembre 2024
Arrestati cinque giovanissimi al movi-centro di Ivrea per spaccio di droga.
Il movi-centro è diventato uno spazio di aggregazione per giovanissimi e studenti, ma anche un’importante piazza di spaccio.
Nell’area, proprio di fianco alla stazione, i finanzieri hanno certificato più di 300 cessioni di sostanze stupefacenti da parte di giovanissimi, spesso anche minorenni.
Le indagini hanno portato al sequestro di mezzo kg di Hashish, 1680 euro in contanti, 15 cellulari, quattro biciclette e due monopattini elettrici. Il valore stimato dei sequestri è di 20 mila euro. Il GIP di Ivrea ha disposto per i cinque ragazzi gli arresti domiciliari.
Da Quotidiano Piemontese
L’Amministrazione Comunale di Bagnasco rende noto che la giornata di apertura straordinaria del cantiere archeologico presso il Castello di Bagnasco, inizialmente calendarizzata per domenica 13 aprile, è stata annullata.
Scoppia il putiferio calcio scommesse. La Procura di Milano ha indagato 12 calciatori che giocano o hanno giocato in serie A.
Tariffa ridotta se l’autostrada Torino-Savona non sarà percorribile su due corsie per almeno l’80% del percorso. Questa la proposta dei governatori di Piemonte e Liguria, Cirio e Bucci.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com