7 Ottobre 2024
La settimana appena iniziata sarà segnata da condizioni meteo tipicamente autunnali.
È infatti previsto l’arrivo di una forte perturbazione atlantica che dalla metà giornata di oggi potrebbe portare l’inizio di piogge che saranno inizialmente sparse, più intense sull’Appennino ligure.
Secondo le previsioni meteo di Arpa Piemonte, da questa sera e poi nella giornata di martedì il richiamo di masse d’aria molto umide meridionali causerà condizioni di marcato maltempo con piogge più diffuse e intense, in particolare al confine con la Liguria e su Novarese e VCO.
Martedì pomeriggio è previsto un graduale miglioramento a partire da sudovest, che durerà anche mercoledì mattina, mentre in seguito è previsto un nuovo fronte perturbato.
Da Quotidiano Piemontese
La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.
Un pensionato di 73 anni, mentre era alla guida della sua auto, ha subito un malore che lo ha portato a perdere il controllo del veicolo, centrando una vettura parcheggiata lungo viale Duca d’Aosta.
Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com