10 Settembre 2024
CioccolaTò, la tradizionale manifestazione torinese dedicata al mondo del cioccolato non si svolgerà a novembre 2024. Lo ha confermato l’assessore ai grandi eventi Mimmo Carretta, rispondendo a un’interpellanza della capogruppo di Forza Italia Federica Scanderebech.
Carretta ha anche detto che CioccolaTò slitterà a febbraio 2025, subito dopo San Valentino. La motivazione dello slittamento è la congestione di eventi a Torino a Novembre, in cima ai quali ci saranno le ATP Finals dove con ogni probabilità Jannik Sinner arriverà da numero 1 al mondo. Ma novembre a Torino è anche il mese dell’arte contemporanea con tutti gli eventi dedicati al mondo dell’arte.
Da Quotidiano Piemontese
Il Tar fa dietrofront: resta l’interdittiva antimafia per Cogefa. Nuovo capitolo nella telenovela legata al Tenda bis, a poche ore dalle dichiarazioni del Ministro Matteo Salvini che stamattina ha parlato di riapertura “a brevissimo”.
Il 22 novembre è la Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole ed oggi il padre e la madre di Vito Scafidi, morto nel crollo del soffitto del Liceo Darwin di Rivoli nel 2008, sono stati accolti a Palazzo Lascaris dal presidente del Consiglio regionale Davide Nicco, con il componente dell’Ufficio di presidenza Mario Salvatore Castello.
Un tamponamento a catena ha coinvolto cinque veicoli lungo l’autostrada A4 Torino-Trieste, nel territorio di Settimo Torinese, nella mattinata di oggi, mercoledì 20 novembre.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com