10 Settembre 2024

CIOCCOLATO’ SLITTA A FEBBRAIO, TROPPI EVENTI A NOVEMBRE

CioccolaTò, la tradizionale manifestazione torinese dedicata al mondo del cioccolato non si svolgerà a novembre 2024. Lo ha confermato l’assessore ai grandi eventi Mimmo Carretta, rispondendo a un’interpellanza della capogruppo di Forza Italia Federica Scanderebech.
Carretta ha anche detto che CioccolaTò slitterà a febbraio 2025, subito dopo San Valentino. La motivazione dello slittamento è la congestione di eventi a Torino a Novembre, in cima ai quali ci saranno le ATP Finals dove con ogni probabilità Jannik Sinner arriverà da numero 1 al mondo. Ma novembre a Torino è anche il mese dell’arte contemporanea con tutti gli eventi dedicati al mondo dell’arte.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

TRUFFA SUL BONUS FACCIATE, SMANTELLATA ORGANIZZAZIONE TRA BIELLA E VERCELLI
19 Settembre 2024

Gli uomini della guardia di finanza di Vercelli sono impegnati da questa mattina in un’operazione per smantellare un complesso sistema dedito al riciclaggio e auto-riciclaggio di denaro.


ADDIO A TOTO’ SCHILLACI: IL CAPOCANNONIERE DI ITALIA ’90
18 Settembre 2024

Salvatore Schillaci, conosciuto come Totò, è morto all’età di 59 anni. L’ex calciatore, eroe delle Notti Magiche dei Mondiali di Italia ’90, da tempo era affetto da un tumore.


TRAGICO INCIDENTE A SAVIGLIANO: INVESTITA UNA 48ENNE IN BICI, MORTA SUL COLPO
17 Settembre 2024

Questa mattina, una donna di 48 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a Savigliano, in provincia di Cuneo.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com