2 Settembre 2024

LA METROPOLITANA DI TORINO RIAPRE DOPO UN MESE DI LAVORI MA LE SCALE MOBILI RESTANO ROTTE

La metropolitana di Torino ha riaperto oggi dopo un mese di chiusura per i lavori di sistemazione delle rotaie e i cittadini hanno potuto riprendere a muoversi sotto terra e con tempi più accettabili rispetto a quelli dei bus sostitutivi. La riapertura ha però riservato una brutta sorpresa questa mattina.
Molte delle scale mobili delle stazioni non sono funzionanti, rotte come erano rotte prima dela chiusura estiva. Abbiamo segnalazioni dalla fermata di Porta Nuova, da quella di Porta Susa, di Monte Grappa e di Bengasi.
E’ vero che i lavori non prevedevano interventi nelle stazioni ma solo lungo i binari, tuttavia forse era il caso di sfruttare la chiusura totale del servizio per sistemare quello che è ormai un problema di lungo corso e che riguarda anche le stazioni ferroviarie. Le scale mobili di Lingotto sono ferme da tempo e quelle della nuova stazione dell’Aeroporto di Caselle non hanno mai cominciato a funzionare.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

ADDIO A TOTO’ SCHILLACI: IL CAPOCANNONIERE DI ITALIA ’90
18 Settembre 2024

Salvatore Schillaci, conosciuto come Totò, è morto all’età di 59 anni. L’ex calciatore, eroe delle Notti Magiche dei Mondiali di Italia ’90, da tempo era affetto da un tumore.


TRAGICO INCIDENTE A SAVIGLIANO: INVESTITA UNA 48ENNE IN BICI, MORTA SUL COLPO
17 Settembre 2024

Questa mattina, una donna di 48 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a Savigliano, in provincia di Cuneo.


INCIDENTE FRONTALE A REVELLO: UNA BAMBINA INVESTITA MENTRE ANDAVA A SCUOLA IN BICI
16 Settembre 2024

Questa mattina, lunedì 16 settembre, poco dopo le 7.45, un grave incidente stradale ha coinvolto due automobili in via Staffarda a Revello, di fronte al supermercato situato lungo la strada.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com