27 Luglio 2024
Il corpo senza vita di un uomo di mezza età è stato ritrovato, questa mattina all’alba, nei boschi di Oleggio.
A trovare il cadavere, sul ciglio della stradina nella zona verso il fiume Ticino, un passante che ha subito chiamato le forze dell’ordine. Sul luogo del macabro ritrovamento erano presenti i sanitari del 118 con il medico legale e i carabinieri di Novara per i rilievi del caso.
Sono loro a indagare su quanto possa essere successo all’uomo. Tra le piste più accreditate quella dell’omicidio: sul corpo della vittima sono stati trovati segni di violenza. Inoltre, la zona in cui è stato trovato il cadavere è nota per il suo degrado e per essere una piazza di spaccio.
Da Quotidiano Piemontese
Nelle ultime 12 ore, il Verbano-Cusio-Ossola è stato investito da forti raffiche di vento che hanno provocato danni significativi su tutto il territorio provinciale.
Da ieri sera, e fino a martedì, il Piemonte sarà sferzato da nuove importanti raffiche di vento.
Domenica 22 dicembre, alle ore 21, presso la chiesa di San Sebastiano (Contrada Mondovì) a Cuneo, si terrà un concerto sull’organo Serassi-Perolini, in occasione in occasione della sua messa a punto e accordatura.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com