5 Luglio 2024
Vi ricordate i tempi d’oro del calcio italiano, quando in porta giocavano Dida e Frey, in difesa Zanetti, Aldair, Panucci e Cravero, a centrocampo Fuser, Tommasi e Karagounis e in attacco gente del calibro di Shevchenko, Milito, Hubner e Di Natale? E’ l’Operazione Nostalgia che scalda il cuore e riempie lo stadio.
Insieme a quelli segnalati saranno tanti altri i campioni presenti allo stadio Piola di Novara domenica 7 luglio per una partità che farà divertire e farà spremere qualche lacrimuccia. Inizio anticipato alle 19 per evitare il temporale serale atteso.
Tutto nasce dalla pagina Facebook Operazione Nostalgia, che ricorda “i bei tempi andati del calcio”, cresce (ha superato il milione di followers) e poi decide di organizzare una partita vera e convocare i giocatori dell’epoca.
Ciliegina sulla torta sarà la presenza di Roberto Baggio, in dubbio fino a ieri a causa della brutta avventura di cui è stato vittima pochi giorni fa, ma con gioia confermata ieri dal suo manager.
Da Quotidiano Piemontese
Scoppia il putiferio calcio scommesse. La Procura di Milano ha indagato 12 calciatori che giocano o hanno giocato in serie A.
Tariffa ridotta se l’autostrada Torino-Savona non sarà percorribile su due corsie per almeno l’80% del percorso. Questa la proposta dei governatori di Piemonte e Liguria, Cirio e Bucci.
Nella tarda mattinata di ieri, un’importante operazione congiunta tra i Carabinieri e i veterinari dell’ASL To4 ha portato al sequestro preventivo di circa 500 mucche in un’azienda agricola di Rivarolo Canavese.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com