28 Giugno 2024

DAL 1° LUGLIO AUMENTANO I BIGLIETTI DEI TRENI REGIONALI E DEI BUS EXTRAURBANI

Da lunedì 1 luglio partono gli aumenti dei biglietti dei treni regionali e dei bus extraurbani in Piemonte. L’aumento medio dei biglietti sarà del 3,59%, adeguamento delle tariffe all’inflazione, previsto da una legge regionale varata nel 2013. Si tratta del terzo aggiustamento verso l’alto dei prezzi negli ultimi tre anni, cresciuti del 5,45% nel 2022 e del 5,88% nel 2023.
Gli aumenti sono differenziati a seconda della tipologia di biglietto. Per esempio un biglietto ferroviario di seconda classe costerà da 10 a 40 centesimi in più a seconda della lunghezza della tratta. Un settimanale avrà crescerà tra i 30 centesimi e 1,40 euro, un mensile costerà da 1,50 a 5,50 euro in più. Per l’abbonamento annuale l’aumento sarà da 11,50 a 48 euro.
Per quanto riguarda Gtt, aumentano del 3,6% le tariffe del trasporto extraurbano, Formula e Bim.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

INCIDENTE FRONTALE A REVELLO: UNA BAMBINA INVESTITA MENTRE ANDAVA A SCUOLA IN BICI
16 Settembre 2024

Questa mattina, lunedì 16 settembre, poco dopo le 7.45, un grave incidente stradale ha coinvolto due automobili in via Staffarda a Revello, di fronte al supermercato situato lungo la strada.


FIERA DEL LIBRO A CERVASCA, NEL CUNEESE
14 Settembre 2024

Si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli a San Michele di Cervasca in vista dell’imminente seconda edizione della “Fiera del Libro”, che si svolgerà nel week-end.
L’antico borgo si animerà grazie agli stand di librerie e case editrici.


TRENO TAMPONA UN CONTAINER PERSO DA UN MERCI ED ESCE DAI BINARI
13 Settembre 2024

Circolazione molto difficile questa mattina sulla linea ad alta velocità tra Torino e Milano per un incidente ferroviario che ha coinvolto un treno passeggeri, uscito dalla sede binari.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com