26 Giugno 2024

A TORINO COPPIA DI LADRI TENTA DI RUBARE IN CANTIERE

Fallisce il colpo all’interno di un cantiere all’aperto in centro a Torino. Domenica sera, intorno alle ore 22, due persone, un uomo e una donna, si sono introdotti all’interno dell’area adibita ai lavori, tentando di asportare materiale di vario genere.
I movimenti dei malviventi non sono sfuggiti alle telecamere di videosorveglianza. I due ladri, di giovane età, sembravano apparentemente sereni nel loro progetto delittuoso. Lui cappello con visiera e giubbotto arancione, lei grandi occhiali scuri. Dalle immagini si notava il tentativo di asportare materiali da cantiere (attrezzi e utensili di vario tipo) all’interno di grandi scatole e sacche di plastica.
La centrale operativa Sicuritalia, una volta ricevuto il segnale di allarme e verificato l’effettiva intrusione in corso, ha prontamente inviato una pattuglia di Guardie Giurate.
Giunti in loco dopo pochi minuti, gli addetti alla sicurezza hanno bloccato e consegnato i due soggetti alle Forze dell’Ordine, prontamente arrivate sul posto.
Dai successivi controlli è emerso che l’intera refurtiva è stata recuperata. Il colpo è da considerarsi fallito.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

TENDA: DIETROFRONT DEL TAR, LA COGEFA VA AVANTI
23 Novembre 2024

Il Tar fa dietrofront: resta l’interdittiva antimafia per Cogefa. Nuovo capitolo nella telenovela legata al Tenda bis, a poche ore dalle dichiarazioni del Ministro Matteo Salvini che stamattina ha parlato di riapertura “a brevissimo”.


GIORNATA NAZIONALE PER LA SICUREZZA NELLE SCUOLE: SONO PASSATI 16 ANNI DALLA MORTE DI VITO SCAFIDI
22 Novembre 2024

Il 22 novembre è la Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole ed oggi il padre e la madre di Vito Scafidi, morto nel crollo del soffitto del Liceo Darwin di Rivoli nel 2008, sono stati accolti a Palazzo Lascaris dal presidente del Consiglio regionale Davide Nicco, con il componente dell’Ufficio di presidenza Mario Salvatore Castello.


TAMPONAMENTO A CATENA SULL’A4: TRE FERITI, GRAVI CONDIZIONI PER UN UOMO
22 Novembre 2024

Un tamponamento a catena ha coinvolto cinque veicoli lungo l’autostrada A4 Torino-Trieste, nel territorio di Settimo Torinese, nella mattinata di oggi, mercoledì 20 novembre.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com