16 Aprile 2024
Il 21 aprile, Limone Piemonte si prepara ad ospitare la seconda edizione del raduno di vetture storiche-sportive del club torinese Fuori Giri Car Club.
Dopo il successo dell’edizione 2021, gli organizzatori hanno deciso di replicare l’evento nella Perla delle Alpi Marittime, accogliendo i 40 equipaggi partecipanti con le loro vetture, alcune delle quali avevano gareggiato nel Rally Storico di Limone fino alla fine degli anni ’80. Oltre alla parata nel centro storico e all’esposizione delle vetture, i partecipanti avranno l’opportunità di partecipare a un tour panoramico sulle strade di montagna limonesi e a una prova di regolarità su un tratto di percorso a viabilità limitata.
Il programma prevede l’arrivo delle vetture e le attività di accreditamento tra le 9 e le 10, l’esposizione delle automobili nel centro storico dalle 10:30 e la parata alle 12:00, seguita dalla prova di regolarità. Dopo la prova, intorno alle 13, le auto verranno riordinate nel centro storico e alle 15 il gruppo si sposterà per il tour panoramico sulle montagne limonesi.
Da Quotidiano Piemontese
L’Amministrazione Comunale di Bagnasco rende noto che la giornata di apertura straordinaria del cantiere archeologico presso il Castello di Bagnasco, inizialmente calendarizzata per domenica 13 aprile, è stata annullata.
Scoppia il putiferio calcio scommesse. La Procura di Milano ha indagato 12 calciatori che giocano o hanno giocato in serie A.
Tariffa ridotta se l’autostrada Torino-Savona non sarà percorribile su due corsie per almeno l’80% del percorso. Questa la proposta dei governatori di Piemonte e Liguria, Cirio e Bucci.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com