17 Gennaio 2020

CN: INCIDENTE TRA BUS E AUTO , MORTA DONNA

Incidente mortale tra S.Pietro del Gallo e Passatore, muore donna romena.

Una donna di origine romena, di 49 anni è morta nello scontro contro un bus alla periferia di Cuneo.

Alla guida della sua Toyota Yaris sulla provinciale tra San Pietro del Gallo e Passatore, pare stesse sorpassando l’auto davanti, quando si è schiantata contro un pullman di linea. L’auto è finita fuori strada: per la donna, residente a Busca, non c’è stato nulla da fare. Il personale sanitario del 118 ha dichiarato il decesso, sul posto anche i vigili del fuoco per estrarla dal mezzo. Sul bus del Consorzio Grandabus, invece, c’era solo il conducente che stava riportando il mezzo in deposito. La polizia municipale si sta occupando dell’incidente

fonte REPUBBLICA TO

Ti potrebbero anche interessare

TRE SCIALPINISTI MORTI TRAVOLTI DA UNA VALANGA IN VAL D’OSSOLA
13 Gennaio 2025

Sono Matteo Auguadro e Matteo Lomazzi, di 48 e 34 anni di Verbania, ed Enzo Bonini, 65enne di Ghiffa, i tre scialpinisti uccisi da una valanga che, intorno alle 12 di oggi, si è staccata lungo il crinale est di Punta Valgrande, cima di 2850 metri, nel territorio di Trasquera, in Val d’Ossola.


PROVA TECNICA PER LA CUNEO-VENTIMIGLIA
11 Gennaio 2025

In programma sabato 18 gennaio una corsa prova tecnica che da Torino raggiungerà Cuneo, Ventimiglia e Imperia attraversando il territorio francese.


SMANTELLATA ASSOCIAZIONE DEDITA AL RICICLAGGIO DI ORO E GIOIELLI TRA TORINO E ALESSANDRIA
10 Gennaio 2025

Un’importante operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Torino ha portato all’esecuzione di una misura cautelare nei confronti di quattro persone, tra Torino e Alessandria, accusate di far parte di un’associazione a delinquere dedita alla ricettazione e al riciclaggio di materiali preziosi.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com