1 Marzo 2024

IL GIOVANE CHE UCCISE IL PADRE E L’AMICO A MONTALDO DICHIARATO INCAPACE DI INTENDERE

Sacha Chang, il ragazzo 21enne che il 16 agosto 2023 uccise il padre e l’amico di famiglia che li ospitava a Montaldo Mondovì, è stato dichiarato incapace di intendere e di volere dalla perizia psichiatrica. Per questo motivo non può essere incolpato del duplice motivo.
La perizia tuttavia certifica anche la pericolosità sociale del soggetto, che quindi non può essere semplicemente liberato e tornare in società. Quindi è probabile che il giudice per le indagini preliminari questa mattina deciderà di assegnare il giovane ad una struttura di cura e recupero.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

AUMENTA IL FENOMENO “BLUE TONGUE”
7 Settembre 2024

In aumento il fenomeno della Blue Tongue negli allevamenti ovicaprini soprattutto, ma anche in quelli bovini della regione con notevoli danni economici alle imprese.


VENERDI’ 13 SETTEMBRE SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE A TORINO
6 Settembre 2024

Venerdì 13 settembre 2024 è previsto uno sciopero della durata di 24 ore del servizio di trasporto pubblico locale Gtt, relativo a tematiche aziendali che potete trovare esplicitate sul sito, proclamato dalla O.S. Fast-Confsal.


CN: PRESTO AL VIA ISCRIZIONI “FAUSTO COPPI” 2025
5 Settembre 2024

Sarà dato alle ore 21 di venerdì 20 settembre 2024, nell’area eventi del Cuneo Bike Festival, la manifestazione dedicata alla bici organizzata dall’Ufficio Mobilità del Comune di Cuneo, il via ufficiale alle iscrizioni alla 36^ granfondo ciclistica internazionale La Fausto Coppi.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com