22 Febbraio 2024
Il tribunale di Ivrea, su richiesta del giudice, ha riformulato l’accusa nei confronti di Franco Iachi Bonvin, il tabaccaio di Pavone Canavese che il 7 giugno 2019 sparò contro i ladri che stavano assaltando il suo negozio uccidendone uno.
Bonvin, che era finora accusato di eccesso colposo di legittima difesa, è ora accusato di omicidio volontario e di questa ipotesi di reato dovrà rispondere se il giudice disporrà il rinvio a giudizio nella prossima udienza preliminare in calendario il 28 marzo.
Per il perito dell’accusa Bonvin sparò dal balcone di casa, per il perito della difesa, invece, sparò per strada quando si trovò di fronte il ladro. Questa differenza potrebbe essere decisiva ai fini del processo.
pr
Da Quotidiano Piemontese
E’ stato arrestato l’uomo ritenuto responsabile del rogo che distrusse un camper in corso Taranto all’angolo con via Mascagni la notte del 14 febbraio.
La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.
Un pensionato di 73 anni, mentre era alla guida della sua auto, ha subito un malore che lo ha portato a perdere il controllo del veicolo, centrando una vettura parcheggiata lungo viale Duca d’Aosta.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com