2 Gennaio 2024

FAMIGLIA DI TORINO COINVOLTA IN UN INCIDENTE STRADALE NEL RAGUSANO

Ieri sera, una famiglia di Torino in vacanza in Sicilia è rimasta coinvolta in un tragico incidente stradale, nel quale ha perso la vita un 74enne e sei persone sono rimaste ferite.
Questo il bilancio dello scontro tra un’Opel Corsa e una Fiat Tipo, avvenuto nel tratto di strada tra Modica e Pozzallo, lungo la statale 194, nel Ragusano. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per estrarre dalle lamiere i passeggeri della seconda auto, su cui viaggiava la famiglia torinese. Entrambi i genitori e i due figli di 10 e 7 anni sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale. Non c’è stato nulla da fare invece per il nonno, morto sul colpo.
Anche il conducente dell’altra macchina, un uomo di 36 anni, è rimasto ferito gravemente ed è stato operato la scorsa notte.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

ARRESTATO L’UOMO CHE DIEDE FUOCO AL CAMPER DOVE DORMIVANO LA SORELLA E LA NIPOTE
4 Aprile 2025

E’ stato arrestato l’uomo ritenuto responsabile del rogo che distrusse un camper in corso Taranto all’angolo con via Mascagni la notte del 14 febbraio.


LA FIAT 600 COMPIE 70 ANNI: L’ICONA DEL BOOM ECONOMICO ESPOSTA A TORINO
3 Aprile 2025

La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.


VERCELLI: PENSIONATO COLTO DA MALORE ALLA GUIDA, ORA E’ IN RIANIMAZIONE
2 Aprile 2025

Un pensionato di 73 anni, mentre era alla guida della sua auto, ha subito un malore che lo ha portato a perdere il controllo del veicolo, centrando una vettura parcheggiata lungo viale Duca d’Aosta.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com