28 Dicembre 2023
Le fortissime raffiche di vento hanno colpito l’Ossola nella notte tra il 22 e il 23 dicembre hanno provocato diversi danni alle strutture. Oltre ad alberi sradicati, automobili danneggiate e tetti di abitazioni scoperchiati, sono stati riscontrati danni anche a due aziende agricole.
La prima a Sempione Varzo dove le serre floricole sono andate completamente distrutte, mentre la seconda a Premia dove il tetto di una stalla è stato completamente scoperchiato.
I danni sono stati quantificati in alcune centinaia di migliaia di euro e si avrà un resoconto maggiormente dettagliato nei prossimi giorni ma sicuramente si tratta di un grave colpo alle aziende agricole in questione.
Da Quotidiano Piemontese
La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.
Un pensionato di 73 anni, mentre era alla guida della sua auto, ha subito un malore che lo ha portato a perdere il controllo del veicolo, centrando una vettura parcheggiata lungo viale Duca d’Aosta.
Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com