23 Dicembre 2023
Attimi di grande paura, nella serata di ieri, venerdì 22 dicembre, tra le 21 e le 23.30, in una abitazione di strada San Felice a Pino Torinese, al civico 121.
Il tetto dello stabile ha preso fuoco. Stante i primi accertamenti da parte dei vigili del fuoco di Chieri, Riva presso Chieri e Santena, il rogo sarebbe partito per un problema alla canna fumaria.
Le fiamme sono state spente – a fatica, complice il vento – da parte dei pompieri: tetto danneggiato e bruciato per oltre il 60% della superficie. Una famiglia è stata evacuata e la casa è stata dichiarata inagibile.
Da Quotidiano Piemontese
L’Amministrazione Comunale di Bagnasco rende noto che la giornata di apertura straordinaria del cantiere archeologico presso il Castello di Bagnasco, inizialmente calendarizzata per domenica 13 aprile, è stata annullata.
Scoppia il putiferio calcio scommesse. La Procura di Milano ha indagato 12 calciatori che giocano o hanno giocato in serie A.
Tariffa ridotta se l’autostrada Torino-Savona non sarà percorribile su due corsie per almeno l’80% del percorso. Questa la proposta dei governatori di Piemonte e Liguria, Cirio e Bucci.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com