9 Dicembre 2023
È ora di coinvolgere un’intera vallata. I sindaci, gli amministratori provinciali, i rappresentanti di categoria che martedì hanno preso parte al sopralluogo congiunto al cantiere del Tunnel di Tenda si mobilitano contro il rischio di nuovi ritardi rispetto alla consegna dei lavori del Tenda Bis prevista per giugno 2024. Perché gli intoppi sono troppi. E i lavori, ancora una volta, vanno a rilento. Rischiando di sforare rispetto al cronoprogramma che l’Anas e il Ministero aveva indicato a suo tempo, come termine ultimo per la prima consegna del tunnel.
Questo il timore che i sindaci Patrizia Manassero di Cuneo, Roberta Robbione di Borgo San Dalmazzo, Germana Avena di Roccavione, Massimo Burzi di Robilante, Gian Piero Dalmasso di Vernante, Massimo Riberi di Limone Piemonte insieme a Giorgio Chiesa della Camera di Commercio hanno manifestato alla direzione dei lavori dell’Anas che li ha accolti in visita al cantiere del Tenda.
Da Quotidiano Piemontese
E’ stato arrestato l’uomo ritenuto responsabile del rogo che distrusse un camper in corso Taranto all’angolo con via Mascagni la notte del 14 febbraio.
La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.
Un pensionato di 73 anni, mentre era alla guida della sua auto, ha subito un malore che lo ha portato a perdere il controllo del veicolo, centrando una vettura parcheggiata lungo viale Duca d’Aosta.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com