14 Novembre 2023
Il Politecnico di Torino, il Dipartimento di Giurisprudenza, la Scuola di Medicina dell’Università di Torino, l’Unione Industriali e il Polo del ‘900 hanno deciso di unire le forze verso l’obiettivo comune di velocizzare i tempi di realizzazione del Parco della Salute, della Ricerca e dell’Innovazione.
Dopo aver messo a punto uno scritto che in dieci punti ricorda e sottolinea l’importanza di tale progetto, hanno deciso di promuovere un ciclo di incontri pubblici per coinvolgere i cittadini e discutere con loro circa il tema. Il primo di questi incontri è in programma oggi al Castello del Valentino, mentre gli altri si terranno una volta al mese presso il Campus Einaudi, l’Unione Industriali e la Scuola di Medicina.
Da Quotidiano Piemontese
“Cuneo resta un libro aperto”, dice il Comune richiamando il claim scelto per la candidatura a Capitale Italiana del Libro. L’edizione 2025, però, è un capitolo chiuso. A sancirlo è stata la pubblicazione della short list dei sei comuni selezionati per la “finalissima” al ministero della Cultura.
Intervento nella tarda serata di ieri domenica 24 novembre, dell’Aib di Peveragno in zona via Pasturone a Fontanelle di Boves.
Il Tar fa dietrofront: resta l’interdittiva antimafia per Cogefa. Nuovo capitolo nella telenovela legata al Tenda bis, a poche ore dalle dichiarazioni del Ministro Matteo Salvini che stamattina ha parlato di riapertura “a brevissimo”.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com