2 Novembre 2023

TROPPE RICHIESTE PER IL BONUS TRASPORTI, GTT LIMITA GLI ACCESSI AL SITO

Il boom di accessi al sito Gtt che ieri ha reso praticamente inutilizzabile il servizio per coloro che cercavano di attivare il bonus trasporti continua anche nella giornata di oggi.
Così l’azienda ha deciso di contingentare gli accessi al sistema. “A causa dell’alto numero di richieste di accesso per utilizzare il bonus trasporti gli ingressi al sito vengono contingentati in modo da non mandare in blocco il sistema. – si legge sul sito – Il sistema è operativo. Si prega di attendere prima di riprovare per consentire di evadere le richieste in attesa. Ci scusiamo per il disagio”.
Forse non proprio la soluzione migliore per andare incontro ai cittadini, che sono impegnati questa mattina in lunghe code davanti alla sede fisica di Gtt a Torino per risolvere il problema bypassando il sito.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

AUMENTA IL FENOMENO “BLUE TONGUE”
7 Settembre 2024

In aumento il fenomeno della Blue Tongue negli allevamenti ovicaprini soprattutto, ma anche in quelli bovini della regione con notevoli danni economici alle imprese.


VENERDI’ 13 SETTEMBRE SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE A TORINO
6 Settembre 2024

Venerdì 13 settembre 2024 è previsto uno sciopero della durata di 24 ore del servizio di trasporto pubblico locale Gtt, relativo a tematiche aziendali che potete trovare esplicitate sul sito, proclamato dalla O.S. Fast-Confsal.


CN: PRESTO AL VIA ISCRIZIONI “FAUSTO COPPI” 2025
5 Settembre 2024

Sarà dato alle ore 21 di venerdì 20 settembre 2024, nell’area eventi del Cuneo Bike Festival, la manifestazione dedicata alla bici organizzata dall’Ufficio Mobilità del Comune di Cuneo, il via ufficiale alle iscrizioni alla 36^ granfondo ciclistica internazionale La Fausto Coppi.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com