25 Ottobre 2023
Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e il sindaco di Torino Stefano Lo Russo saranno a Parigi domani per la presentazione ufficiale del Tour de France 2024 che il prossimo anno partirà dall’Italia, attraversando il Piemonte e arrivando a Torino il 1° luglio.
Il presidente Cirio e il sindaco Lo Russo saranno a Parigi insieme al Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini e al Sindaco di Firenze Dario Nardella.
La giornata della delegazione italiana è cominciata in mattinata alle 11.30 al Palais des Congrès, dove si è svolta la presentazione del Tour de France 2024, che prenderà il via per la prima volta in Italia: da Firenze attraversando Rimini, Bologna e Piacenza per proseguire in Piemonte fino a Torino, il 1 luglio 2024, per la tappa di arrivo del Grand Depart.
Da Quotidiano Piemontese
Tutto pronto a Veronafiere per l’apertura della 57ª edizione di Vinitaly, il salone internazionale dei vini e distillati, in programma da domenica 6 a mercoledì 9 aprile.
E’ stato arrestato l’uomo ritenuto responsabile del rogo che distrusse un camper in corso Taranto all’angolo con via Mascagni la notte del 14 febbraio.
La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com