19 Settembre 2023

SEQUESTRATI TRA TORINO E VENARIA BENI PER OLTRE UN MILIONE DI EURO

La Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Torino ha sequestrato, nel territorio tra Torino e Venaria Reale, beni mobili ed immobili per un valore di circa un milione di euro, riconducibili ad un sessantenne che, per diversi anni, avrebbe commesso molti reati, principalmente di usura, arrivando così ad accumulare un notevole patrimonio.
Il Tribunale di Torino ha quindi emesso un provvedimento di sequestro finalizzato alla confisca di tre appartamenti, tre box auto, tre autovetture, un motociclo e vari conti correnti, titoli e cassette di sicurezza. Nei confronti dell’uomo, è stata inoltre avanzata la richiesta di applicazione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, con obbligo di soggiorno nel comune di residenza per un periodo di quattro anni.

 

Da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

AUMENTA IL FENOMENO “BLUE TONGUE”
7 Settembre 2024

In aumento il fenomeno della Blue Tongue negli allevamenti ovicaprini soprattutto, ma anche in quelli bovini della regione con notevoli danni economici alle imprese.


VENERDI’ 13 SETTEMBRE SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE A TORINO
6 Settembre 2024

Venerdì 13 settembre 2024 è previsto uno sciopero della durata di 24 ore del servizio di trasporto pubblico locale Gtt, relativo a tematiche aziendali che potete trovare esplicitate sul sito, proclamato dalla O.S. Fast-Confsal.


CN: PRESTO AL VIA ISCRIZIONI “FAUSTO COPPI” 2025
5 Settembre 2024

Sarà dato alle ore 21 di venerdì 20 settembre 2024, nell’area eventi del Cuneo Bike Festival, la manifestazione dedicata alla bici organizzata dall’Ufficio Mobilità del Comune di Cuneo, il via ufficiale alle iscrizioni alla 36^ granfondo ciclistica internazionale La Fausto Coppi.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com