19 Luglio 2023

LA VERCELLESE FEDERICA ISOLA CONVOCATA PER I CAMPIONATI DEL MONDO DI SCHERMA 2023

La spadista vercellese Federica Isola, è stata selezionata dai ct Dario Chiadò e Nicola Zanotti per partecipare ai Campionati del Mondo di scherma che si terranno a Milano dal 22 al 30 luglio.
L’atleta vercellese parteciperà sia alla competizione individuale che a quella a squadre. Federica Isola, affiliata al Gruppo Sportivo dell’Aeronautica Militare e proveniente dalla Pro Vercelli, inizierà il suo percorso sabato 22 luglio con le fasi preliminari. Se riuscirà a qualificarsi, tornerà in pedana il 25 luglio per cercare di ottenere una medaglia individuale.
La prova a squadre, in cui farà squadra con le connazionali Rossella Fiamingo, Mara Navarria e Alberta Santuccio, inizierà il 27 luglio con le fasi preliminari e si concluderà il giorno successivo con le sfide decisive per le medaglie.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

Ti potrebbero anche interessare

ARRESTATO L’UOMO CHE DIEDE FUOCO AL CAMPER DOVE DORMIVANO LA SORELLA E LA NIPOTE
4 Aprile 2025

E’ stato arrestato l’uomo ritenuto responsabile del rogo che distrusse un camper in corso Taranto all’angolo con via Mascagni la notte del 14 febbraio.


LA FIAT 600 COMPIE 70 ANNI: L’ICONA DEL BOOM ECONOMICO ESPOSTA A TORINO
3 Aprile 2025

La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.


VERCELLI: PENSIONATO COLTO DA MALORE ALLA GUIDA, ORA E’ IN RIANIMAZIONE
2 Aprile 2025

Un pensionato di 73 anni, mentre era alla guida della sua auto, ha subito un malore che lo ha portato a perdere il controllo del veicolo, centrando una vettura parcheggiata lungo viale Duca d’Aosta.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com