30 Giugno 2023
Lo scorso mercoledì pomeriggio, il personale della GTT, con l’ausilio dell’Arma dei Carabinieri, ha eseguito controlli su 550 passeggeri a bordo di 24 mezzi pubblici, sanzionando 143 persone nell’area davanti alla stazione di Torino Porta Nuova e nelle zone limitrofe.
Inoltre, nel corso degli accertamenti, un cittadino straniero è stato denunciato in stato di libertà per violazione delle norme di immigrazione, mentre un cittadino italiano è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente e sanzionato. Altra sostanza stupefacente, trovata dalle unità cinofile, è stata sequestrata a carico di ignoti, e due infrazioni al codice della strada sono state segnalate dal personale della Polizia Ferroviaria.
Da Quotidiano Piemontese
L’Amministrazione Comunale di Bagnasco rende noto che la giornata di apertura straordinaria del cantiere archeologico presso il Castello di Bagnasco, inizialmente calendarizzata per domenica 13 aprile, è stata annullata.
Scoppia il putiferio calcio scommesse. La Procura di Milano ha indagato 12 calciatori che giocano o hanno giocato in serie A.
Tariffa ridotta se l’autostrada Torino-Savona non sarà percorribile su due corsie per almeno l’80% del percorso. Questa la proposta dei governatori di Piemonte e Liguria, Cirio e Bucci.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com