24 Giugno 2023

MAXI SEQUESTRO PER TRAFFICO INTERNAZIONALE DI DROGA A NOVARA

Il decreto di sequestro preventivo emesso dal Gip in Piemonte ha portato all’intervento della Guardia di Finanza in alcune strutture di Novara utilizzate, secondo l’indagine “Money Delivery”, per nascondere e tagliare lotti di droga. L’operazione è il frutto dell’indagine nazionale “Money Delivery”, che ha portato alla confisca di 11 fabbricati, 22 terreni, 12 auto e 2 attività economiche tra Piemonte, Lombardia e Calabria. Al vertice di queste proprietà ci sarebbe un’organizzazione ‘ndranghetista stanziata in Lombardia ma con componenti provenienti da Africo (Reggio Calabria). I capi della cosca sono stati arrestati con l’accusa di traffico internazionale di droga.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

Ti potrebbero anche interessare

AUTOSTRADA TORINO-SAVONA: SI POTREBBE PAGARE MENO IL PEDAGGIO SE CI SONO TROPPI CANTIERI, LA PROPOSTA DI CIRIO
10 Aprile 2025

Tariffa ridotta se l’autostrada Torino-Savona non sarà percorribile su due corsie per almeno l’80% del percorso. Questa la proposta dei governatori di Piemonte e Liguria, Cirio e Bucci.


SEQUESTRO DI 500 MUCCHE A RIVAROLO CANAVESE: INDAGINI SU MALTRATTAMENTI ANIMALI
9 Aprile 2025

Nella tarda mattinata di ieri, un’importante operazione congiunta tra i Carabinieri e i veterinari dell’ASL To4 ha portato al sequestro preventivo di circa 500 mucche in un’azienda agricola di Rivarolo Canavese.


NEI PRIMI 3 MESI DEL 2025 STELLANTIS CROLLA DEL 35,5%
8 Aprile 2025

Il 2025 si apre con un bilancio negativo per Stellantis: nei primi tre mesi dell’anno, la produzione del colosso automobilistico è crollata del 35,5% rispetto allo stesso periodo del 2024, già definito un “anno nero” per l’azienda.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com