9 Maggio 2023
Sono stati recuperati nella notte i dieci migranti dispersi sulle montagne sopra Cesana Torinese. I dieci, che stavano tentando di passare in Francia, si sono persi nel buio ed hanno chiamato i soccorsi intorno a mezzanotte.
Quattro sono stati individuati subito, gli altri sei solo dopo le tre di notte. Tre sono stati portati per precauzione all’ospedale di Susa, gli altri hanno ricevuto assistenza dalla Croce Rossa di Susa e sono stati condotti in salvo al rifugio Fraternità Massì di Oulx.
Da Quotidiano Piemontese
L’Amministrazione Comunale di Bagnasco rende noto che la giornata di apertura straordinaria del cantiere archeologico presso il Castello di Bagnasco, inizialmente calendarizzata per domenica 13 aprile, è stata annullata.
Scoppia il putiferio calcio scommesse. La Procura di Milano ha indagato 12 calciatori che giocano o hanno giocato in serie A.
Tariffa ridotta se l’autostrada Torino-Savona non sarà percorribile su due corsie per almeno l’80% del percorso. Questa la proposta dei governatori di Piemonte e Liguria, Cirio e Bucci.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com