28 Febbraio 2023

PESTE SUINA, 13 NUOVI CASI TRA PIEMONTE E LIGURIA

La mappa della “zona di protezione II” indica i dati definitivi delle positività riscontrate dal 27 dicembre 2021 al 26 febbraio 2023. I positivi sono ora 400, tredici in più rispetto all’aggiornamento precedente: in Piemonte crescono a 269 le positività totali, in Liguria salgono a 131. I dieci nuovi casi sono stati riscontrati in Piemonte nella provincia di Alessandria: tre a Cassinelle (in totale dodici da quando è iniziata l’emergenza), uno a Grondona (diciannove), uno a Molare (otto), quattro a Morbello (ventisei), uno a Novi Ligure (otto).
Tre nuovi casi, invece, sono stati identificati in Liguria nella provincia di Savona, tutti e tre a Sassello (ventisei).

Da Quotidiano Piemontese

 

 

Ti potrebbero anche interessare

NEI PRIMI 3 MESI DEL 2025 STELLANTIS CROLLA DEL 35,5%
8 Aprile 2025

Il 2025 si apre con un bilancio negativo per Stellantis: nei primi tre mesi dell’anno, la produzione del colosso automobilistico è crollata del 35,5% rispetto allo stesso periodo del 2024, già definito un “anno nero” per l’azienda.


DOMENICA 6 APRILE TORINO E’ STATA LA CITTA’ CAPOLUOGO PIU’ CALDA D’ITALIA
7 Aprile 2025

Come previsto, a partire dal tardo pomeriggio di ieri un intenso flusso correnti da Est ha causato un drastico e repentino calo delle temperature.


VERONA: TUTTO PRONTO PER VINITALY
5 Aprile 2025

Tutto pronto a Veronafiere per l’apertura della 57ª edizione di Vinitaly, il salone internazionale dei vini e distillati, in programma da domenica 6 a mercoledì 9 aprile.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com