25 Febbraio 2023
La poca pioggia caduta in alcune zone di Torino tra la sera e la notte di ieri, venerdì 24 febbraio, non è riuscita a migliorare la qualità dell’aria in città.
Le misurazioni della concentrazione di PM10, che si riferiscono ai giorni scorsi, sono ancora superiori a 50 μg/m3 per tre giorni consecutivi, perciò continua il livello 1, ovvero il semaforo arancio delle limitazioni al traffico dei veicoli per il trasporto di persone fino a diesel euro 5 e i veicoli dotati di dispositivo Move-in.
Il blocco sarà in vigore fino a lunedì 27 febbraio quando ci sarà una successiva misurazione in grado di determinare il ritorno al livello 0 semaforo bianco o il persistere del semaforo arancio.
Da Quotidiano Piemontese
L’Amministrazione Comunale di Bagnasco rende noto che la giornata di apertura straordinaria del cantiere archeologico presso il Castello di Bagnasco, inizialmente calendarizzata per domenica 13 aprile, è stata annullata.
Scoppia il putiferio calcio scommesse. La Procura di Milano ha indagato 12 calciatori che giocano o hanno giocato in serie A.
Tariffa ridotta se l’autostrada Torino-Savona non sarà percorribile su due corsie per almeno l’80% del percorso. Questa la proposta dei governatori di Piemonte e Liguria, Cirio e Bucci.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com