11 Febbraio 2023

PRESI LADRI DELLE CHIESE DI LANGA

Da circa due mesi i furti in numerose chiese parrocchiali delle Langhe turbavano parroci e fedeli: una decina in tutto gli episodi ai danni delle cassette delle offerte presenti in chiesa e degli effetti personali dei fedeli.
I Carabinieri della stazione di Diano d’Alba si sono messi sulle tracce dei responsabili che avevano colpito tra Diano d’Alba, Cherasco, Grinzane Cavour, Narzole, Montelupo Albese e Neive. I sospetti si sono concentrati su due coniugi di 65 e 70 anni, residenti a Carmagnola, che trascorrevano intere giornate a bordo della loro auto e, girovagavano di chiesa in chiesa, alla ricerca della vittima più vulnerabile alla quale sottrarre cellulare, borsetta o portafoglio, o della cassetta delle offerte più ricca di monete. Per i due, entrambi pluripregiudicati, è scattata la denuncia a piede libero.

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

AUTOSTRADA TORINO-SAVONA: SI POTREBBE PAGARE MENO IL PEDAGGIO SE CI SONO TROPPI CANTIERI, LA PROPOSTA DI CIRIO
10 Aprile 2025

Tariffa ridotta se l’autostrada Torino-Savona non sarà percorribile su due corsie per almeno l’80% del percorso. Questa la proposta dei governatori di Piemonte e Liguria, Cirio e Bucci.


SEQUESTRO DI 500 MUCCHE A RIVAROLO CANAVESE: INDAGINI SU MALTRATTAMENTI ANIMALI
9 Aprile 2025

Nella tarda mattinata di ieri, un’importante operazione congiunta tra i Carabinieri e i veterinari dell’ASL To4 ha portato al sequestro preventivo di circa 500 mucche in un’azienda agricola di Rivarolo Canavese.


NEI PRIMI 3 MESI DEL 2025 STELLANTIS CROLLA DEL 35,5%
8 Aprile 2025

Il 2025 si apre con un bilancio negativo per Stellantis: nei primi tre mesi dell’anno, la produzione del colosso automobilistico è crollata del 35,5% rispetto allo stesso periodo del 2024, già definito un “anno nero” per l’azienda.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com