14 Gennaio 2023
Giovanni Andriano, 49 anni maresciallo dei carabinieri originario di Torino, è morto per le ferite riportate dopo essere stato travolto da una slavina in Val Gardena, dove si era trasferito da qualche tempo. Era insieme con altri due colleghi del centro di addestramento alpino dei carabinieri in Vallunga lo scorso martedì, quando è stato travolto dalla valanga. Subito estratto da 2 metri e mezzo di neve e rianimato dai sanitari del 118 per il trasporto in ospedale con l’elicottero dell’Aiut Alpin Dolomites, Andriano è morto ieri, venerdì 13 gennaio, all’ospedale di Bolzano.
Da Quotidiano Piemontese
Nelle ultime 12 ore, il Verbano-Cusio-Ossola è stato investito da forti raffiche di vento che hanno provocato danni significativi su tutto il territorio provinciale.
Da ieri sera, e fino a martedì, il Piemonte sarà sferzato da nuove importanti raffiche di vento.
Domenica 22 dicembre, alle ore 21, presso la chiesa di San Sebastiano (Contrada Mondovì) a Cuneo, si terrà un concerto sull’organo Serassi-Perolini, in occasione in occasione della sua messa a punto e accordatura.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com