31 Ottobre 2022
Si è purtroppo conclusa tragicamente la vicenda dell’escursionista romano disperso in Valle Gesso. L’uomo, classe 1990, che nella serata del 28 ottobre, non aveva fatto ritorno da un’escursione sul Monte Argentera, è stato trovato morto dalle squadre dei soccorritori.
Le ricerche, scattate nella tarda serata di ieri, sono riprese questa mattina intorno alle 7,30. Sul posto sono intervenuti gli uomini del Soccorso Alpino, dei Vigili del Fuoco e della Guardia di Finanza per effettuare le battute di ricerca su tutti i versanti della montagna, affiancati anche da un elicottero della Guardia di Finanza dotato di un apparato per captare i segnali telefonici in aree impervie e dai droni dei Vigili del Fuoco.
La salma dell’uomo è stata individuata a valle del Passo dei detriti, dove presumibilmente è precipitata dalla cengia che conduce ai risaliti terminali della cima lungo la via normale.
Da Quotidiano Piemontese
L’Amministrazione Comunale di Bagnasco rende noto che la giornata di apertura straordinaria del cantiere archeologico presso il Castello di Bagnasco, inizialmente calendarizzata per domenica 13 aprile, è stata annullata.
Scoppia il putiferio calcio scommesse. La Procura di Milano ha indagato 12 calciatori che giocano o hanno giocato in serie A.
Tariffa ridotta se l’autostrada Torino-Savona non sarà percorribile su due corsie per almeno l’80% del percorso. Questa la proposta dei governatori di Piemonte e Liguria, Cirio e Bucci.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com