29 Ottobre 2022
Uno scontro tra due auto nel primo pomeriggio di ieri ha portato alla morte di Franca Morello, 56enne di Sezzadio.
Era alla guida della sua Fiat 500 sulla strada provinciale in direzione Mantovana, nell’ovadese, quando, secondo la ricostruzione dei Carabinieri della Compagnia di Acqui Terme, si è scontrata frontalmente con un’altra vettura in località Boschi a Sezzadio.
La donna è stata estratta ancora viva dai vigili del fuoco e trasportata in elicottero all’ospedale di Alessandria, dove in seguito, per la gravità delle ferite riportate nell’incidente, è deceduta.
Da Quotidiano Piemontese
Tariffa ridotta se l’autostrada Torino-Savona non sarà percorribile su due corsie per almeno l’80% del percorso. Questa la proposta dei governatori di Piemonte e Liguria, Cirio e Bucci.
Nella tarda mattinata di ieri, un’importante operazione congiunta tra i Carabinieri e i veterinari dell’ASL To4 ha portato al sequestro preventivo di circa 500 mucche in un’azienda agricola di Rivarolo Canavese.
Il 2025 si apre con un bilancio negativo per Stellantis: nei primi tre mesi dell’anno, la produzione del colosso automobilistico è crollata del 35,5% rispetto allo stesso periodo del 2024, già definito un “anno nero” per l’azienda.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com