5 Ottobre 2022
Non è ancora stato ufficializzato, ma la decisione è presa. Torino ha deciso di limitare l’utilizzo dell’energia elettrica per affrontare la grave crisi energetica. Le illuminazioni “turistiche” dei monumenti e dei ponti verranno spente o limitate, stesso discorso per le facciate delle chiese. Anche la Mole vedrà ridotto l’orario di illuminazione notturna, se non anch’esso spento. Decisa anche la riduzione del riscaldamento di due gradi negli uffici pubblici e di un grado nelle scuole. Nei prossimi giorni verrà anche presa una decisione relativa alle Luci d’Artista, che dovrebbero accendersi a Novembre.
Fonte Quotidiano Piemontese
L’Amministrazione Comunale di Bagnasco rende noto che la giornata di apertura straordinaria del cantiere archeologico presso il Castello di Bagnasco, inizialmente calendarizzata per domenica 13 aprile, è stata annullata.
Scoppia il putiferio calcio scommesse. La Procura di Milano ha indagato 12 calciatori che giocano o hanno giocato in serie A.
Tariffa ridotta se l’autostrada Torino-Savona non sarà percorribile su due corsie per almeno l’80% del percorso. Questa la proposta dei governatori di Piemonte e Liguria, Cirio e Bucci.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com