13 Agosto 2022
Si era fermata per partorire ed aveva perso il contatto col gregge. Poi, quando il piccolo è stato in grado di camminare, si è messa in viaggio ed ha raggiunto il gregge, lontano ormai 100 km. E’ la storia di Fortunata, raccontata sui social da Mauro Morando e poi confermata dal padrone Ernestino Morandi, 70 anni.
Fortunata appartiene ad un gregge di 2000 pecore ed il pastore non si era accorto che lei si era fermata a Gozzano, nel Novarese. Un mese dopo L’animale ed il suo cucciolo sono riapparsi in Val Formazza, a 100 km di distanza. Fortunata conosceva la strada perchè ha 4 anni e l’aveva già percorsa 8 volte.
Da Quotidiano Piemontese
L’Amministrazione Comunale di Bagnasco rende noto che la giornata di apertura straordinaria del cantiere archeologico presso il Castello di Bagnasco, inizialmente calendarizzata per domenica 13 aprile, è stata annullata.
Scoppia il putiferio calcio scommesse. La Procura di Milano ha indagato 12 calciatori che giocano o hanno giocato in serie A.
Tariffa ridotta se l’autostrada Torino-Savona non sarà percorribile su due corsie per almeno l’80% del percorso. Questa la proposta dei governatori di Piemonte e Liguria, Cirio e Bucci.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com