23 Luglio 2022
In una intervista di due giorni fa Christian Prudhomme, direttore del Tour de France ha ammesso che si sta lavorando per una partenza della corsa gialla dall’ Italia con una tappa in partenza anche da Pinerolo per il rientro in terra transalpina.
Il progetto potrebbe essere operativo già nel 2024 o al massimo nel 2025 dopo che il Tour ha preso il via 24 volte fuori dalla Francia
Nel 2023 partirà da Bilbao, ma non è mai partito dall’Italia Di ufficiale per ora ci sono una candidatura congiunta delle regioni Toscana ed Emilia Romagna e una proposta presentata dal Piemonte e si sta lavorando a una soluzione a partire da questi due progetti.
Fonte Quotidiano Piemontese
L’Amministrazione Comunale di Bagnasco rende noto che la giornata di apertura straordinaria del cantiere archeologico presso il Castello di Bagnasco, inizialmente calendarizzata per domenica 13 aprile, è stata annullata.
Scoppia il putiferio calcio scommesse. La Procura di Milano ha indagato 12 calciatori che giocano o hanno giocato in serie A.
Tariffa ridotta se l’autostrada Torino-Savona non sarà percorribile su due corsie per almeno l’80% del percorso. Questa la proposta dei governatori di Piemonte e Liguria, Cirio e Bucci.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com