21 Luglio 2022
È morto a Torino all’età di 89 anni l’avvocato Luciano Nizzola. Nizzola è stato un personaggio importante per il movimento calcistico italiano. Avvocato civilista, ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato del Torino dal 1982 al 1987. Sempre nel 1987 ricopre la carica di Presidente della Lega calcio, all’epoca Lega Nazionale professionisti, fino al 1996. Il 14 dicembre del 1996 viene eletto presidente della Figc, Federazione italiana giuoco calcio fino al 2000. Terminata la sua lunga avventura nel mondo del calcio, decide di tornare a Torino e continuare la carriera di avvocato.
Fonte Quotidiano Piemontese
L’Amministrazione Comunale di Bagnasco rende noto che la giornata di apertura straordinaria del cantiere archeologico presso il Castello di Bagnasco, inizialmente calendarizzata per domenica 13 aprile, è stata annullata.
Scoppia il putiferio calcio scommesse. La Procura di Milano ha indagato 12 calciatori che giocano o hanno giocato in serie A.
Tariffa ridotta se l’autostrada Torino-Savona non sarà percorribile su due corsie per almeno l’80% del percorso. Questa la proposta dei governatori di Piemonte e Liguria, Cirio e Bucci.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com