11 Luglio 2022
Un grave incidente si è verificato questa mattina in corso Casale a Torino, al confine con San Mauro Torinese. Una Lancia Ypsilon e un bus della linea 61 Gtt si sono scontrati frontalmente. Due persone sono morte e due sono rimaste ferite gravemente. Erano tutte a bordo della macchina.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i tecnici di Gtt. Il conducente del bus è rimasto lievemente contuso. Sono state deviate la linea 61 e le linee extraurbane che passano nella zona.
Fonte Adnkronos
Tutto pronto a Veronafiere per l’apertura della 57ª edizione di Vinitaly, il salone internazionale dei vini e distillati, in programma da domenica 6 a mercoledì 9 aprile.
E’ stato arrestato l’uomo ritenuto responsabile del rogo che distrusse un camper in corso Taranto all’angolo con via Mascagni la notte del 14 febbraio.
La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com