3 Giugno 2022
Un giovane a torso nudo, armato di una specie di machete, rincorre un altro ragazzo vicino ai binari del tram. La scena da far west è al centro di un video, postato da una consigliera della Circoscrizione 7 di Torino: «Scene di ordinaria follia», scrive la consigliera sottolineando che il tutto è accaduto il 1 giugno in «Aurora, in corso Giulio Cesare a pochissimi metri dalla scuola Parini alle ore 16:15 queste sono le scene a cui i cittadini hanno assistito. Sarebbe scoppiata una violenta lite tra nordafricani e da questa sarebbe scaturito l’inseguimento col machete.«È evidente che il tema sicurezza non viene affrontato dalle istituzioni con le dovute attenzioni. I cittadini di Aurora meritano una risposta concreta» scrive la consigliera.
fonte Adnkronos foto Corriere della Sera
L’Amministrazione Comunale di Bagnasco rende noto che la giornata di apertura straordinaria del cantiere archeologico presso il Castello di Bagnasco, inizialmente calendarizzata per domenica 13 aprile, è stata annullata.
Scoppia il putiferio calcio scommesse. La Procura di Milano ha indagato 12 calciatori che giocano o hanno giocato in serie A.
Tariffa ridotta se l’autostrada Torino-Savona non sarà percorribile su due corsie per almeno l’80% del percorso. Questa la proposta dei governatori di Piemonte e Liguria, Cirio e Bucci.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com